Dolphin Service Club è un servizio comprensivo che prevede numerosi vantaggi.
Oltre ad assicurare, a chi lo sottoscrive, tutta l’assistenza tecnica di cui può aver bisogno, e fornire gli aggiornamenti software, sia a livello di patch correttive che di nuove versioni, include l’accesso e l’utilizzo di alcune funzionalità, come anywheredolphin, o l’accesso alla sezione webinar dello stesso sito.
Assistenza tecnica
il nostro Help Desk telefonico risponde ora tutti i giorni della settimana, (escluse le festività del calendario) dalle 9.00 alle 18.30, e il sabato su appuntamento. Fuori dalla suddetta fascia oraria è comunque sempre attivo un trasferimento di chiamata per le situazioni piu’ urgenti.
Il servizio di assistenza fornisce supporto di primo e secondo livello, sia telefonico che in connessione remota.
è possibile contattare l’assistenza:
- HELPDESK telefonico +39 0458352448 opzione 1 dopo la selezione della lingua.
- Via mail: supporto@dolphinimaging.it
- via chat, direttamente dal sito
Consulenza
State valutando l’acquisto di un pc o state informatizzando lo studio? Vorreste scegliere il pc piu’ appropriato per l’utilizzo con Dolphin? Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, e saprà consigliarvi al meglio sull’acquisto dei vostri pc, valutando assieme a voi eventuali proposte economiche già in vostro possesso.
Training
Avete una domanda specifica su una particolare funzionalità o esigenza?
Non riuscite a sfruttare appieno le potenzialità del vostro software? Avete bisogno di una personalizzazione e non sapete come fare?
il supporto tecnico è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Attraverso la connessione remota possiamo condividere il vostro desktop e guidarvi nell’utilizzo di qualsiasi funzione.
Il servizio di training remoto è gratuito e personalizzabile.
Contattate il nostro supporto tecnico oggi stesso per concordare un appuntamento.
Anywheredolphin
Anywheredolphin è l’esclusivo servizio di condivisione, che Dolphin propone in forma gratuita (richiede la versione premium) e che ora integra nel proprio portale nuove funzionalità.
Tra queste:
- condivisione sicura dei record dei pazienti
- accesso esclusivo ai webinars
- verifica della scadenza del contratto
- richiesta di aggiornamento direttamente dal sito anywheredolphin
Vi invitiamo a registrarvi sul portale anywheredolphin.com per usufruire da subito di queste nuove opportunità. Maggiori informazioni su anywheredolphin sono disponibili alla pagina: www.anywheredolphin.com