Il Supporto Tecnico Dolphin si rinnova

Dolphin Service Club è un servizio comprensivo che prevede numerosi vantaggi.
Oltre ad assicurare, a chi lo sottoscrive, tutta l’assistenza tecnica di cui può aver bisogno, e fornire gli aggiornamenti software, sia a livello di patch correttive che di nuove versioni, include l’accesso e l’utilizzo di alcune funzionalità, come anywheredolphin, o l’accesso alla sezione webinar dello stesso sito.

Assistenza tecnica

il nostro Help Desk telefonico risponde  ora tutti i giorni della settimana, (escluse le festività del calendario) dalle 9.00 alle 18.30, e il sabato su appuntamento. Fuori dalla suddetta fascia oraria è comunque sempre attivo un trasferimento di chiamata per le situazioni piu’ urgenti.

Il servizio di assistenza fornisce supporto di primo e secondo livello, sia telefonico che in connessione remota.

è possibile contattare l’assistenza:

 

  • HELPDESK telefonico +39 0458352448 opzione 1 dopo la selezione della lingua.
  • Via mail: supporto@dolphinimaging.it
  • via chat, direttamente dal sito

Consulenza

State valutando l’acquisto di un pc o state informatizzando lo studio? Vorreste scegliere il pc piu’ appropriato per l’utilizzo con Dolphin? Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, e saprà consigliarvi al meglio sull’acquisto dei vostri pc, valutando  assieme a voi eventuali proposte economiche già in vostro possesso.

Training

Avete una domanda specifica su una particolare funzionalità o esigenza?

Non riuscite a sfruttare appieno le potenzialità del vostro software? Avete bisogno di una personalizzazione e non sapete come fare?

il supporto tecnico è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Attraverso la connessione remota possiamo condividere il vostro desktop e guidarvi nell’utilizzo di qualsiasi funzione.

Il servizio di training remoto è gratuito e personalizzabile.

Contattate il nostro supporto tecnico oggi stesso per concordare un appuntamento.

Anywheredolphin

Anywheredolphin è l’esclusivo servizio di condivisione, che Dolphin propone in forma gratuita (richiede la versione premium) e che ora integra nel proprio portale nuove funzionalità.

Tra queste:

  • condivisione sicura dei record dei pazienti
  • accesso esclusivo ai webinars
  • verifica della scadenza del contratto
  • richiesta di aggiornamento direttamente dal sito anywheredolphin

Vi invitiamo a registrarvi sul portale anywheredolphin.com per usufruire da subito di queste nuove opportunità. Maggiori informazioni su anywheredolphin sono disponibili alla pagina: www.anywheredolphin.com